L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un mondo sull'orlo della rovina. Una ragazza segnata dal destino. Una profezia che cambierà tutto.
«Davvero travolgente. Un romanzo ambizioso, con una trama ricca e appassionante.» - Publishers Weekly
«James Rollins ha creato un universo fantasy perfetto.» - Booklist
«Un mix sorprendente di scienza e magia, animali fantastici e divinità profetiche. Un fantasy davvero strepitoso!» - Library Journal
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prima di iniziare la recensione devo fare due premesse, la prima è che il genere fantasy è il mio preferito perciò ho letto molti libri di diversi autori, la seconda è che i libri di avventura di Rollins mi piacciono molto. Questo libro, primo di una trilogia, è differente dai classici libri di avventura dell'autore, perciò lo valuto come un fantasy non "puro" immaginando anche la difficoltà a cambiare genere. All'inizio è un po' lento, l'introduzione dei vari personaggi è un po' noiosa, a volte le descrizioni sono eccessive. Poi migliora e quando iniziano ad intrecciarsi le storie diventa più interessante. Non è un libro rivoluzionario, non sconvolge il panorama fantasy, non mi sono avvicinata nemmeno con questa possibile idea. Mi ha dato un po' fastidio l'eccessivo sacrificio di animali, non era necessario, servirebbero protagonisti di spessore maggiore. Non è sicuramente il libro fantasy che consiglio a chi si avvicina a questo genere ma andrò avanti con gli altri libri per capire meglio l'intera storia grazie ai tre volumi.
Leggo Rollins sin dai primi romanzi e ho sempre apprezzato il suo stile. Negli ultimi libri sulla Sigma però c'era una certa ripetitività e mancavano quelle situazioni di mistero e enigmi che ne contraddistinguevano i primi. Questa svolta fantasy mi è piaciuta molto; diverse storie ricche di alchimia che si intrecciano e fanno sognare un po' con la mente me lo hanno fatto leggere in un baleno. Vediamo come continueranno nel prossimo capitolo
Sono un appassionato lettore di tutti i generi, compreso il Fantasy e Rollins, ho comprato e letto tutti i suoi romanzi e racconti, purtroppo questa opera, per me, salvo qualche idea brillante, (come dice Patrizia) è un pasticcio di varie storie che si trovano in libri Fantasy ben più autorevoli, alle volte è banale rasentando il ridicolo, alle volte noioso e poco coinvolgente, insomma non certo all'altezza del genio creativo di Rollins, se non fosse per certi spunti, non sembrerebbe neanche scritto da lui.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore