L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
"Io credo che tu sia meraviglioso"
La dipendente e il capo di un macello ungherese si accorgono improvvisamente di essere legati da una parentela spirituale
«Un racconto di incredibile delicatezza in un contesto empirico rude e potente» – cineuropa.org
«Immagini terse e potenti che trapassano lo specchio delle emozioni come materia viva» – Il Giorno
«Soffice, insinuante arcobaleno sensitivo non privo di humour» – Il Messaggero
«Corpo e Anima è una love-story tra le più originali e suggestive di questi ultimi anni» – La Repubblica
Due persone introverse scoprono per puro caso di condividere lo stesso sogno ogni notte. Sono perplesse, incredule, un po’ spaventate. Dapprima esitano ma poi accettano questa strana coincidenza e le sue conseguenze.
Premi
2017 - Festival di Berlino - Orso d'oro per il miglior film
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Indissolubilmente legate, anima e corpo, ci accompagnano tanto nel quotidiano quanto nel misterioso mondo dei sogni. I due protagonisti, personaggi atipici, solitari e un po' disturbati, lavorano entrambi in un mattatoio svolgendo funzioni amministrative. Tra loro sboccerà lentamente un amore salvifico e redentore, anticipato da una connessione inspiegabile nata da sogni gemelli. Intimo, poetico e insolito.
Corpo e anima, vincitore dell'orso d'oro 2017 al festival del cinema di Berlino, è una delle storie più ambigue e affascinanti del cinema contemporaneo. Una piccola produzione ungherese che riesce, grazie alla maestria degli attori e dell'occhio clinico del regista, a trasmettere calore ed emotività. Consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ildikó Enyedi traspone la storia di un complesso avvicinamento senza cadere nell'onirismo né nel romanticismo più vieto
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore