Corporate communication management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse

Alfonso Siano,Agostino Vollero,Mario Siglioccolo

Editore: Giappichelli
Anno edizione: 2015
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XXIII-353 p., Brossura
  • EAN: 9788834858738
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 37,05

€ 39,00

Risparmi € 1,95 (5%)

Venduto e spedito da IBS

37 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:
Gli autori. – Ringraziamenti. – Prefazione di Philip J. Kitchen e di Wim J.L. Elving. – Presentazione di Alfonso Siano, Agostino Vollero e Mario Siglioccolo. – Parte Prima. – I. Introduzione alla corporate communication. – II. Corporate reputation. – III. Risorse e resource-holder. – IV. Stakeholder engagement e relazioni con i resource-holder: le aree di comunicazione. – Parte Seconda. – V. Processo di management della comunicazione: un modello. – VI. Management strategico: decisioni di creazione e di coordinamento delle risorse di corporate identity. – VII. Management operativo: decisioni di allocazione e di coordinamento delle risorse di comunicazione. – VIII. Programmi di branding. – IX. Audit di comunicazione. – Postfazione: uno sguardo al futuro. – Appendice: evoluzione del web.