Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Corporate communication management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse - Alfonso Siano,Agostino Vollero,Mario Siglioccolo - copertina
Corporate communication management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse - Alfonso Siano,Agostino Vollero,Mario Siglioccolo - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Corporate communication management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse
Attualmente non disponibile
37,05 €
-5% 39,00 €
37,05 € 39,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 39,00 € 37,05 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 39,00 € 37,05 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Corporate communication management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse - Alfonso Siano,Agostino Vollero,Mario Siglioccolo - copertina

Descrizione


La comunicazione aziendale è al centro di profondi cambiamenti: la crescente centralità attribuita all'obiettivo di reputazione; il ruolo proattivo del comunicatore nei processi decisionali; la diffusione delle pratiche di stakeholder engagement; le incessanti innovazioni dei media digitali; l'affermazione del consumer empowerment e degli user-generated media and content. L'agire di questi fenomeni rende la comunicazione sempre più determinante per l'accesso alle risorse di cui le organizzazioni necessitano per poter competere con successo. In rapporto a tali fattori di cambiamento, il libro propone un modello di corporate communication fondato su una prospettiva manageriale che garantisce l'assunzione di corrette decisioni e lo svolgimento di efficaci ed efficienti attività di comunicazione, a livello sia strategico che operativo. Il volume è destinato agli studenti (universitari e post-universitari), agli studiosi e ai ricercatori di management, di marketing e di branding, e ai professionisti (manager e consulenti) della comunicazione aziendale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
1 aprile 2015
Libro tecnico professionale
XXIII-353 p., Brossura
9788834858738
Chiudi

Indice

Gli autori. – Ringraziamenti. – Prefazione di Philip J. Kitchen e di Wim J.L. Elving. – Presentazione di Alfonso Siano, Agostino Vollero e Mario Siglioccolo. – Parte Prima. – I. Introduzione alla corporate communication. – II. Corporate reputation. – III. Risorse e resource-holder. – IV. Stakeholder engagement e relazioni con i resource-holder: le aree di comunicazione. – Parte Seconda. – V. Processo di management della comunicazione: un modello. – VI. Management strategico: decisioni di creazione e di coordinamento delle risorse di corporate identity. – VII. Management operativo: decisioni di allocazione e di coordinamento delle risorse di comunicazione. – VIII. Programmi di branding. – IX. Audit di comunicazione. – Postfazione: uno sguardo al futuro. – Appendice: evoluzione del web.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore