Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Corporate performance management. Misurare e gestire le performance aziendali - copertina
Corporate performance management. Misurare e gestire le performance aziendali - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Corporate performance management. Misurare e gestire le performance aziendali
Disponibilità immediata
16,10 €
-30% 23,00 €
16,10 € 23,00 € -30%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Zefiro libri
Spedizione 4,99 €
-30% 23,00 € 16,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Zefiro libri
Spedizione 4,99 €
-30% 23,00 € 16,10 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Zefiro libri
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Corporate performance management. Misurare e gestire le performance aziendali - copertina

Descrizione


La misurazione e la gestione delle performance stanno assumendo rilievo e criticità crescente per il management delle imprese moderne, in quanto condizionano significativamente la capacità dell'azienda di tradurre in pratica la propria strategia e creare valore. L'obiettivo di questo libro è quello di affrontare il tema della progettazione di sistemi di misurazione e gestione delle performance secondo una prospettiva ampia e articolata, coniugando approcci, modelli e schemi sviluppati nell'ambito delle diverse discipline manageriali con l'intento di fornire un supporto all'impresa nel conseguimento dei propri obiettivi strategici. A tal fine nel testo confluiscono contributi che sintetizzano le principali criticità progettuali dei sistemi di misurazione e gestione delle performance riguardanti le diverse aree di attività aziendali e i differenti contesti di business e istituzionali. Il volume si rivolge ai manager delle imprese dei settori manifatturieri o di servizi, anche finanziari, e ai manager di imprese pubbliche, nonché ai professionisti della consulenza direzionale e informatica. Può inoltre costituire uno strumento didattico di approfondimento per gli studenti di corsi di laurea specialistica, di master o di corsi di perfezionamento.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zefiro libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

2009. Coperrtina editoriale in brossura pieghevole alettata. 288 p.; 24 cm VV.8 . 288. . Molto buono (Very Good). . . .

Dettagli

2009
Libro tecnico professionale
XIV-274 p.
9788820342845
Chiudi

Indice

Misurare e gestire le performance aziendali - Strategia e modelli di business: i presupposti della misurazione delle performance - La misurazione delle performance di mercato - La misurazione delle performance nelle Operations e nella Supply Chain - La misurazione delle prestazioni dei sistemi informativi aziendali - La misurazione e valutazione delle prestazioni individuali - Il corporate performance measurement nelle banche - Elementi di criticit+á della misurazione della performance nelle Amministrazioni Pubbliche. Conclusioni.

La recensione di IBS

La misurazione e la gestione delle performance stanno assumendo rilievo e criticità crescente per il management delle imprese moderne, in quanto condizionano significativamente la capacità dell'azienda di tradurre in pratica la propria strategia e creare valore. L'obiettivo di questo libro è quello di affrontare il tema della progettazione di sistemi di misurazione e gestione delle performance secondo una prospettiva ampia e articolata, coniugando approcci, modelli e schemi sviluppati nell'ambito delle diverse discipline manageriali con l'intento di fornire un supporto all'impresa nel conseguimento dei propri obiettivi strategici. A tal fine nel testo confluiscono contributi che sintetizzano le principali criticità progettuali dei sistemi di misurazione e gestione delle performance riguardanti le diverse aree di attività aziendali e i differenti contesti di business e istituzionali. Il volume si rivolge ai manager delle imprese dei settori manifatturieri o di servizi, anche finanziari, e ai manager di imprese pubbliche, nonché ai professionisti della consulenza direzionale e informatica. Può inoltre costituire uno strumento didattico di approfondimento per gli studenti di corsi di laurea specialistica, di master o di corsi di perfezionamento.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore