L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' da anni, ormai, fin dall'esordio, che seguo con grande pìacere le indagini del commissario Bertè e rincontrarlo, ogni volta, è come ritrovare un vecchio amico che conosco bene. Nonostante ciò ogni libro è una piacevole sorpresa, perchè le storie non sono mai banali o scontate, nascondono dietro la trama di un giallo una profonda e sottilmente ironica analisi psicologica del protagonista e sanno raccontare il bello ed il brutto della vita. L'incipit di questo romanzo è fulminante, lo sviluppo lineare e chiaro, veloce senza diventare prolisso e l'indagine appare molto più complessa del previsto, come la risoluzione che, unico neo, appare più intuitiva che supportata da prove concrete, pur mantenendo una buon ancora col plausibile, Insomma, ennesima prova di pregevole scrittura delle sorelle Martini (vi prego, non smettete mai) Piccolo appunto, la storia finale sembra poco ispirata. Prosa semplice, ma scorrevolissima. Consigliato a chi ama da sempre Bertè e vuole ritrovarlo; sconsigliato a chi vuole iniziare la saga; si potrebbero perdere interessanti riferimenti.
Ho letto tutti i libri della serie e mi sono piaciuti tutti, con le ovvie distinzioni e graduatorie. Questo poi ha un inizio decisamente "spiazzante". Al piacere della buona scrittura e delle trame ben congeniate adesso si è aggiunta la curiosità per l'evoluzione della storia con Marzia.
Sempre belle le indagini del nostro affezionato Bertè. Finale a sorpresa . Bellissima la citazione "non ti chiedo di amarmi ma solo di lasciarti amare" , forse un pò retro visto i tempi in cui viviamo... Romanticismo ADDIO Magari fossero un pò più lunghi dei romanzi così coinvolgenti......
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore