Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Corporate Social Responsibility: Doing the Most Good for Your Company and Your Cause - Philip Kotler,Nancy R. Lee - cover
Corporate Social Responsibility: Doing the Most Good for Your Company and Your Cause - Philip Kotler,Nancy R. Lee - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Corporate Social Responsibility: Doing the Most Good for Your Company and Your Cause
Attualmente non disponibile
45,24 €
-5% 47,62 €
45,24 € 47,62 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
45,24 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
45,24 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Corporate Social Responsibility: Doing the Most Good for Your Company and Your Cause - Philip Kotler,Nancy R. Lee - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Today, corporations are expected to give something back to their communities in the form of charitable projects. In Corporate Social Responsibility, Philip Kotler, one of the world's foremost voices on business and marketing, and coauthor Nancy Lee explain why charity is both good P.R. and good for business. They show business leaders how to choose social causes, design charity initiatives, gain employee support, and evaluate their efforts. They also provide all the best practices and cutting-edge ideas that leaders need to maximize their contributions to social causes and do the most good. With personal stories from twenty-five business leaders from socially responsible companies, this is the bible for today's good corporate citizen.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2005
Hardback
320 p.
Testo in English
236 x 161 mm
526 gr.
9780471476115

Conosci l'autore

Philip Kotler

1931, Chicago

Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University di Evanston, Illinois.È stato indicato come il quarto "guru del management" di tutti i tempi dal Financial Times (dopo Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker) e acclamato come "il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing" dal Management Centre Europe.Viene anche considerato uno dei pionieri del marketing sociale.Kotler ha dato un contributo importante alla strutturazione del marketing come disciplina scientifica, orientando la formazione di moltissimi studenti e manager in tutto il mondo.La sua opera principale è Marketing Management (prima edizione nel 1967), che viene generalmente riconosciuto come...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore