Corporate strategy. Creare valore nell'impresa multibusiness

David J. Collis,Cynthia A. Montgomery

Collana: Aziendale
Edizione: 2
Anno edizione: 2007
In commercio dal: 1 luglio 2007
Tipo: Libro universitario
Pagine: 450 p.
  • EAN: 9788838662980
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Descrizione

Molte imprese, e non solo quelle di maggiori dimensioni, operano in più business. Ciò pone al top management interrogativi nuovi e di grande rilevanza cui questo libro, dedicato alla corporate strategy (ossia ai tipici problemi dell'impresa multibusiness), vuole rispondere. Il volume, ormai un classico internazionale della corporate strategy, in questa nuova edizione è stato arricchito con numerosi incident relativi alle corporate strategy di primarie aziende italiane e con nuovi capitoli dedicati a: l'integrazione della Corporate Social Responsibility nella strategia, la dinamica economica della corporate strategy, le più recenti matrici di portafoglio, le condizioni per lo sviluppo dell'imprenditorialità interna e la specificità della corporate governance delle imprese in Italia. Il testo, innovativo nella sua impostazione, è il frutto di una collaborazione tra due noti studiosi di Harvard e due docenti di strategia aziendale di prestigiose università italiane

€ 18,90

€ 35,00

Usato di Libraccio.it venduto da IBS

35 punti Premium

Disponibilità immediata

Garanzia Libraccio
Quantità:

€ 29,75

€ 35,00

Risparmi € 5,25 (15%)

Venduto e spedito da IBS

Nuovo - attualmente non disponibile