Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Una delle commedie all'italiana più riuscite. Generalmente non amo i film italiani del genere ma Favino , Leone e Vanessa Scalera lo rendono un ottimo film divertente pur toccando un tema non facile da portare sullo schermo. Me lo riguarderò ancora e lo consiglio.
Rifacimento di una commedia francese, questa pellicola riflette solo superficialmente sul tema della disabilità, non a caso i protagonisti sono normodotati, ma sa intrattenere con lievità e far ridere. Gli interpreti sono ottimi e la favola d'amore tra i due opposti -Chiara sognatrice e determinata, Gianni immaturo e dongiovanni - si appoggia su una Roma fuori dai cliché turistici.
Rifacimento del film francese "Tutti in piedi", si fa forte della presenza di attori molto bravi, quali Favino, la Leone e Placido.. da vedere.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore