L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788841285084 Ottimo (Fine) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'autore, persona colta e di ottimo gusto, in questo libro parla soprattutto della propria esperienza personale, dell' evoluzione storica del disegno, lasciando in secondo piano l'aspetto didattico e proponendo pochi esercizi e spunti a chi vuole iniziare a disegnare. Una nuova edizione, rivista in questo senso, farebbe di tale libro un vero corso di disegno. Per ora,è ottimo per farsi un idea ma per imparare a disegnare serve molto di piú.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Produrre, trasmettere e replicare un'immagine non è mai stato tanto facile quanto in questi anni. Proprio per questo, però, si sta recuperando sempre più il gusto di disegnare, schizzare, dipingere. Significa allenare lo sguardo e cogliere gli elementi essenziali e i dettagli caratterizzanti, esercitare il gesto e renderlo fluido e sicuro, ritrovare il piacere del contatto con i materiali. Una collana per imparare, migliorare e scoprire insospettate doti artistiche!
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore