Categorie

Cecelia Ahern

Traduttore: I. Katerinov
Editore: Rizzoli
Collana: Rizzoli best
Anno edizione: 2012
Pagine: 377 p., Rilegato
  • EAN: 9788817057042
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    miriam

    26/02/2014 12.54.00

    Ho letto altri libri della Ahern e li ho trovati più carini di questo, è un libro piacevole, leggero forse manca un po di "emozione", lo consiglio comunque

  • User Icon

    Letizia

    04/09/2013 10.26.09

    La Ahern, con le sue storie originali e particolari, simpatiche e ironiche, non delude mai! Mi è piaciuta l'idea di questo romanzo, dopo averlo letto ho riflettuto a proposito di una visita da parte della mia Vita, cosa mi avrebbe detto e consigliato. E' un libro che consiglio di leggere.

  • User Icon

    Tiziana

    01/07/2013 15.02.54

    Originale come sempre, ma forse un po' più forzata nell'espandere l'idea iniziale, seppur intrigante e curiosa. La Ahern è gradevole, fresca, spumeggiante e scova ogni volta temi accattivanti, geniali, molto fantasiosi e creativi; col suo tocco sbarazzino affronta cose serie senza sminuirle, ma anzi rendendole profonde e stimolanti. Brava, ma meno di altre volte

  • User Icon

    elynewyork

    09/04/2013 18.37.38

    Ho letteralmente divorato questo romanzo ironico e divertente, a tratti leggermente scontato, ma mai noioso e meno bello x qst! Alla fine, un pò d scontatezza a volte nn fa male, no? Amo la Ahern ma riconosco k talvolta c siano stati degli scivoloni, ma direi k qst nn è uno d qll. Romanzo fuori dal suo skema, ma davvero bello! Consigliatissimo!

  • User Icon

    Martina

    06/04/2013 14.43.18

    Come sempre la Ahern è stata all'altezza delle aspettative! La storia è divertente e fantasiosa e, come in tutti i suoi libri, c'è un pizzico di magia. Bellissimo, l'ho letto d'un fiato!

  • User Icon

    Sara

    11/09/2012 09.05.33

    ..Ho letto tutti i libri della Ahern, questo l'ho comprato d'istinto, e come al solito non mi ha deluso. L ho trovato carino, divertente..e in un certo senso pieno di verita'. La storia certo è un po "surreale", pero' a me ha fatto fantasticare, e sognare come sempre. L'ho letto tutto d'un fiato in due giorni, e l'ho amato dalle prima pagine. a chi piace il genere lo consiglio sicuramente! :)

  • User Icon

    Turchese

    27/06/2012 20.18.40

    La Ahern di solito è una garanzia, ho letto tutti i suoi libri, e li ho adorati uno ad uno. Partendo da "P.s. I love You" fino a "Il libro del domani", l'Autrice non mi aveva MAI delusa, ma anzi sempre e comunque fatto passare ore immersa nella lettura di romanzi piacevolissimi. Poi ho letto questo. Boh... Viene da pensare che non l'abbia nemmeno scritto lei da quanto è diverso rispetto agli altri. Non c'è suspence, il finale è banalissimo e scontato. La storia in se stessa è assurda. 377 pagine di noia e banalità, ho veramente faticato ad arrivare alla fine. In certi punti la scrittura è brillantissima, ma sono pochi e rari, poi si torna alla noia. Non mi è piaciuto e non mi sento di consigliarlo a nessuno.

Vedi tutte le 7 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione