L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2008
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Consiglio a tutti i fan dei Queen di chiudere gli occhi, di ascoltare queste splendide canzoni e di sognarle nell'interpretazione, nelle tonalità e nella vocalità mirabile, variabile e parasisiaca del nostro, grande e inimitabile Freddie ... Sarebbero pura poesia, memorabile malia, inaffossabile incanto ... Grazie comunque al buon Paul Rodgers per averci regalato il suo talento artistico nel creare arie, melodie e parole de facto importanti e interessanti, armonie e brani che resteranno comunque, anche se Freddie, come le stelle resta a guardare e a ascoltare soltanto da lassù, dove, tra il bianco di nuvole addormentate come bambini e di una luna di vetro e di ghiaccio sublime e silente, a molti di noi sembra proprio vederlo sorridere ...
È difficile per me recensire e dire qualcosa su questo disco. Quando questo album uscì ero felicissima (da fan dei Queen troppo giovane per poter aver visto un loro concerto). Ma dopo aver sentito le canzoni devo ammettere che un po' di entusiasmo è andato via. Non posso dire che siano canzoni brutte, ma scivolano via dopo l'ascolto senza lasciare alcuna impressione. È di piacevole ascolto, ma nulla a che vedere con la storia precedente del gruppo. Ovviamente fare questo tipo di paragone potrebbe risultare sciocco, ma è anche difficile non farlo. Alcune canzoni sono molto orecchiabili ma di nessuna direi che sia un capolavoro. La voce di Paul Rodgers è sicuramente bella ma diversa, sarebbe stato giusto cambiare il nome e non lasciare "Queen" In sintesi consiglio comunque un ascolto per i fan più grave; accaniti, ma senza troppe pretese.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore