I costi aziendali: strumenti di calcolo e logiche di gestione tra tradizione e innovazione

Marco Ruggieri

Editore: Giuffrè
Anno edizione: 2005
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: VII-218 p.
  • EAN: 9788814116308
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 12,75

€ 15,00

Risparmi € 2,25 (15%)

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibile in 10 gg

Quantità:
 
 
 

Il lavoro si pone l'obiettivo di illustrare l'evoluzione che le logiche e gli strumenti operativi di rilevazione e misurazione a supporto della contabilità direzionale e del controllo strategico dei costi hanno subito nell'ultimo ventennio, con lo scopo di individuare ed analizzare le soluzioni che meglio rispondono alle rinnovate esigenze gestionali ed informative delle aziende.
Senza trascurare, ad evidenza, il ruolo e le funzioni che l'Information Technology ha svolto nel processo di adeguamento dei sistemi informativi alle rinnovate esigenze conoscitive del management.