Categorie

Linda Castillo

Traduttore: A. Cassani
Editore: Time Crime
Collana: Narrativa
Anno edizione: 2013
Pagine: 430 p. , Brossura
  • EAN: 9788866880790

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Adelaide

    22/09/2016 18.38.12

    Bello,è il primo libro che leggo di questa autrice,ho comprato subito anche Scomparsa che sto leggendo ora. il libro mi è piaciuto, ti tiene con il fiato sospeso e attendi che il finale possa ristabilire giustizia....buono anche la caratterizzazione dei personaggi...un po' troppo cruda la descrizione degli omicidi....

  • User Icon

    Manu

    31/07/2014 14.34.03

    Romanzo lineare e ben strutturato.

  • User Icon

    franca

    18/03/2014 17.31.05

    Ottimo esordio della scrittrice. Sebbene abbia letto prima di questo il suo secondo romanzo, la lettura di entrambi non ha provocato stacchi o vuoti incomprensibili. La trama si svolge in una piccola cittadina dell'Ohio dove vive una comunità amish. Un serial killer commette atroci delitti di giovani donne sui quali il capo della polizia, Kate Burkholder, deve indagare. Ma non è sola. Oltre ai quattro agenti che formano la sua squadra, ha la preziosa collaborazione di John Tomasetti, uomo tormentato da un passato che lo ha portato sull'orlo del suicidio. La storia di questi due personaggi, oltre alle indagini, rende il romanzo eccezionale, mai noioso, mai una parola di troppo o un dialogo senza senso. Veramente un bellissima scoperta questa autrice statunitense.

  • User Icon

    Pupottina

    22/08/2013 08.30.14

    Una storia complessa, intricata e profonda a livello interiore. Le scene del crimine sono indagate con l'aiuto delle moderne tecnologie e il ritmo delle indagini è serrato e avvincente, man mano che si iniziano ad ottenere i primi risultati, ma senza trascurare inattesi colpi di scena. Consigliato.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione