L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo strumento di lavoro per tutti i professionisti del mestiere. Scritto in maniera chiara e lineare, pieno di esempi e costituisce un'ottima ispirazione teorica da applicare nella pratica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Il volume rappresenta un valido aiuto per tutti gli psicoterapeuti dell'approccio centrato sulla persona che stanno cercando di ampliare le loro conoscenze sul counseling alle coppie e alle famiglie e, nel contempo, fornisce un'adeguata risposta a tutti quei clienti che, dopo avere sperimentato un valido counseling individuale, hanno provato il desiderio di coinvolgere il partner, il figlio o i genitori in quella fase che si è configurata come una delle esperienze più significative della loro esistenza. Charles J. O'Leary, la cui straordinaria capacità analitica e il cui stile brillante fanno risaltare l'umanità delle persone e delle situazioni descritte, illustra le modalità attraverso le quali l'approccio centrato sulla persona si può concretamente combinare con la psicoterapia di coppia e della famiglia. Il testo, che costituisce uno strumento di inestimabile valore anche per gli psicoterapeuti della coppia e della famiglia che perseguono l'obiettivo di confrontarsi con l'approccio centrato sulla persona, fornisce valide indicazioni per aiutare i counselor a prepararsi al counseling relazionale, affrontando costruttivamente i timori connessi derivanti dall'avvicinarsi alla dimensione relazionale stessa. Il lettore è accompagnato in una piacevole lettura che gli permetterà di acquisire la conoscenza di moltissime esperienze concrete di coppie e famiglie, in un processo volto a svelare le caratteristiche peculiari delle fasi iniziali, centrali e conclusive del processo terapeutico."
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore