Paese: Stati Uniti; Gran Bretagna
Anno: 2006
Supporto: DVD
Vietato ai minori di 14 anni
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 7,99

Venduto e spedito da IBS

8 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Umberto

    29/06/2011 03:57:32

    Avete mai giocato a GTA? Beh, questo è il film!!! ;)

  • User Icon

    Maxx

    16/12/2009 12:58:15

    La questione di fondo è cosa si cerca in un film del genere. Se amate lo spettacolo adrenalinico, il "vecchio" Van Damme, delle trame squinternate e improbabili condite da personaggi altrettanto sopra le righe NON perdetevelo. Certo non vi darà profondi spunti di riflessione o meditazioni posate. E' solo una corsa senza fine che alterna scoppi di violenza rappresentati anche in maniera greve con squarci di humorismo britannico che possono risultare scompiscianti. E' un genere di spettacolo che possono apprezzare solo in fan del genere e di Statham in particolare (attore controverso, eccellente nella parte del duro anche in ruoli più "posati" tipo Revolver o Chaos). E' appena uscita la seconda puntata. Se il primo vi è piaciuto i richiami sono continui. La storia è altrettanto squinternata con piu' sesso e violenza e meno humour. Come spesso capita per le secondo puntate non è allo stesso livello della prima ma si può guardare (nei limiti sopra esposti). Se vi piace Muccino o Pieraccioni (o Allen e Fassbinder) lasciate perdere.

  • User Icon

    simon

    12/06/2009 12:44:06

    concordo. bisogna essere fan dell'azione, ma io non sono fan di un'azione cosi depravata e irrealistica. Gli unici film che di jason mi sono piaciuti sul serio sono caos e il solitario.

  • User Icon

    JD

    12/05/2009 20:30:09

    Concordo con maurizio.Posto che si accettino le regole e che si debba essere fan del genere,il divertimento è assicurato.Ma non mancano elementi che a mio parere sono diventati ormai rari,in questo tipo di film.Ad esempio,il fatto che all'azione frenetica e videoclippara si uniscano sprazzi di violenza pesante(sempre stemperata dall'umorismo),un finale non lieto,e l'impagabile scena di sesso a Chinatown,o il protagonista(perfetto)col sedere al vento in moto.Anche se alla fine non è che un incrocio tra "Fuga da New York" e "Due ore ancora" in versione adrenalinica,è a mio parere nel suo piccolo tutto quello che i vari "Bad Boys","Fast and Furious" e "XXX" malgrado i milioni spesi,non si sognano neanche.A quello che ho sentito,si parla di realizzare un seguito.Spero vivamente che non succeda,e probabilmente invano.

  • User Icon

    maurizio

    19/02/2008 19:55:31

    Se cercate un bel film senza troppe pretese colte ma con tanta azione, una trama frenetica un cast all'altezza (specie se apprezzate Statham, espressivo come un blocco di cemento, ma perfetto nel ruolo) non perdetevelo. Come detto, ci sono spunti comici esilaranti, intervallati con scene di violenza urbana, a volte sopra le righe. Non è un film meditativo, non è una capolavoro da tenere nel cassetto per vederlo e rivederlo. Ma se siete stufi di smancerie, lucchettini o comicità demenziali puo' fare al caso vostro.

  • User Icon

    Vittorio

    11/02/2008 11:40:48

    Molto "agitato", molto sopra le righe, molto adatto a Statham. Si vede tutto con il cuore in gola, e non delude mai anche se il finale e' scontato. Da mito la scena del rapporto sessuale per tenere alta l'adrenalina (da cui dipende la sopravvivenza dl protagonista) con le turiste giapponesi che lo filmano con il telefonino. Buona la colonna sonora. Non un capolovoro, ma tra i film "tutto ritmo e adrenalina" forse superiore al soprvvalutato "Bourne Ultimatum". Qui, l'adrenalina e' la vera protagonista!

  • User Icon

    massimo

    05/02/2008 13:59:24

    Anche a me è piaciuto. Un film a tratti demenziale, dalla trama fragile e dal finale scontato. Ma ricco di azione, humour e con un eccellente Statham (in nuovo Bronson ??). Se siete stanchi di commediole, lucchettini, e cercate una sana dose di violenza/demenza urbana non perdetevelo.

  • User Icon

    maurizio

    11/01/2008 19:25:49

    Se cercate un buon giallo veloce, metà Speed (nel senso della frenesia) metà Lock & Stock (per il protagonista e la trama squinternata) e apprezzate la maschera di Statham (espressiva quasi quanto il vecchio Clint con o senza cappello ..) non perdetevelo. A tratti intervallato da (involontari ??) spunti comici (da cineteca in nostro seminudo, "coperto" dal classico camicione aperto dietro tipico degli ospedali americani, che corre freneticamente con il telefonino dall'improbabile suoneria infilato nei calzini) è una lineare storia (in parte già vista) di violenza urbana. Se cercate un'alternativa USA (un po' più frenetica e con più piombo) ad Hot Fuzz puo' fare al caso vostro.

Vedi tutte le 8 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: 01 - Home Entertainment, 2008
  • Distribuzione: Rai Cinema - 01 Distribution
  • Durata: 84 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Contenuti: trailers; dietro le quinte (making of); video musicale; foto