L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Thriller originale, letto in 2 giorni! Leggetelo perchè è veramente un gran bel thriller, tant'è che ho cercato altri libi dell'autore ma vedo che sono tutti in inglese. Peccato!
Un trhiller psicologico avvincente lo consiglio vivamente
In bilico tra thriller, giallo, noir psicologico e romanzo d'azione, questo libro di Houghton è una piacevole sorpresa. Si tratta di un racconto che cresce di giri ed intesità pagina dopo pagina, l'inizio getta piccole schegge di incertezze per poi ampliare la situazione fino a rendere il tutto molto inquietante. La narrazione in prima persona, alternata ad una in terza, ci mette nei panni del protagonista, nelle sue inquietudini, nelle sue incertezze, nei suoi pensieri, tanto da arrivare ad immedesimarci in lui; ed è qui che il racconto trova il suo più grande punto di forza: l'immedesimazione che crea inquietudine, tra mille incertezze, ipotesi fallaci e continue. Abbiamo sempre l'impressione di sapere poco in più del protagonista, ma in realtà non sappiamo nulla della realtà, se non fino a quando ce la svela il narratore. La seconda linea narrativa resta sottottraccia e assume senso solo verso la fine. Il plot di base non è totalmente orginale, dato il proliferare dei thriller psicologici, ma lo è la trattazione e lo sviluppo della trama. Prosa scorrevole, leggera, veloce, che non si perde in eccessivi virtuosismi, ma racconta il percorso psicologico interiore in maniera perfetta. Consigliato a chi cerca un thriller psicologico da divorare col proseguire della lettura, tra supposizioni ed incertezze continue; sconsigliato a chi cerca il thriller d'azione adrenalinico e la linearità del racconto immediata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore