Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 18 liste dei desideri
Creare valore con i Big Data. Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche
Disponibile in 5 giorni lavorativi
12,45 €
-50% 24,90 €
12,45 € 24,90 € -50%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,45 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
13,70 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,45 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,70 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato
Chiudi
Creare valore con i Big Data. Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche - Leonardo Camiciotti,Christian Racca - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Creare valore con i Big Data. Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche
Chiudi
Creare valore con i Big Data. Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche

Descrizione


La rivoluzione digitale ha messo a nostra disposizione i big data: enormi masse di dati prodotte dai social network, dalle reti di sensori intelligenti, dai log dei sistemi informativi pubblici e aziendali. L'analisi dei big data può rivelare informazioni ed evidenziare tendenze altrimenti impossibili da individuare, permettendo alle organizzazioni - dagli enti pubblici all'industria, dalle start-up innovative al no-profit - di erogare servizi migliori ai propri utenti e di fare marketing e comunicazione in modo più efficace. Basandosi sull'esperienza maturata sul campo dagli autori, questo volume illustra tutti gli elementi necessari per creare valore a partire dai big data: dagli strumenti più indicati ai processi, dalle competenze necessarie alle metriche per misurare l'impatto generato.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
4 novembre 2015
Libro tecnico professionale
252 p., ill. , Brossura
9788868951887

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Lorenzo De Maria
Recensioni: 4/5

Ho acquistato questo libro per addentrarmi nel mondo dei BIG DATA. non è nuovissimo ma lo consiglio a chi voglia iniziare a capire qualcosa in più.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore