Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Creating the Opportunity to Learn: Moving from Research to Practice to Close the Achievement Gap - A. Wade Boykin,Pedro Noguera - cover
Creating the Opportunity to Learn: Moving from Research to Practice to Close the Achievement Gap - A. Wade Boykin,Pedro Noguera - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Creating the Opportunity to Learn: Moving from Research to Practice to Close the Achievement Gap
Disponibilità in 2 settimane
42,70 €
42,70 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
42,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
42,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Creating the Opportunity to Learn: Moving from Research to Practice to Close the Achievement Gap - A. Wade Boykin,Pedro Noguera - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


""Unless we believe that those who have more are inherently superior to those who have less, we should be troubled by the fact that patterns of achievement are often fairly predictable, particularly with respect to students' race and class."" In Creating the Opportunity to Learn, Wade Boykin and Pedro Noguera help navigate the turbid waters of evidence-based methodologies and chart a course toward closing (and eliminating) the academic achievement gap. Turning a critical eye to current and recent research, the authors present a comprehensive view of the achievement gap and advocate for strategies that contribute to the success of all children. Boykin and Noguera maintain that it is possible to close the achievement gap by abandoning failed strategies, learning from successful schools, and simply doing more of what the research shows is most effective. Success is founded on equity, but equity involves more than simply ensuring students have equal access to education; equity also entails a focus on outcomes and results. If we want to bring about significant improvements in those outcomes, we have to do more to address the context in which learning takes place. In short, we must create schools where a child's race or class is no longer a predictor for how well he or she might perform.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
Paperback / softback
231 p.
Testo in English
229 x 152 mm
9781416613060
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore