L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
252 p., f.to cm 21x14, copertina flessibile, illustrazionifuori testo a colori. Come nuovo 9788874243815.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro forte, crudo, amaro, che parla con estremo realismo del problema anoressia. L'ho apprezzato per la sua autenticità.
Ho acquistato questo libro spinta più che altro dalla pubblicità fatta da giornali e televisioni come si fa sempre quando la protagonista è una persona famosa...e...ne sono rimasta veramente delusa...è un argomento che da sempre mi interessa ma leggendo ho avuto l'impressione si trattasse di una "telecronaca"assai poco sentita della protagonista del suo percorso di rinascita dalla malattia...e alla fine credo che non sia riuscita a trasmettere in pieno il suo messaggio...tra le righe mi sembra di intuire che l'anoressia sia ancora presente nella sua vita e che forse la strada da fare per Giuditta sia ancora lunga e in salita...questa e solo la mia opinione,spero per lei di sbagliarmi e le auguro ogni bene.
da ex anoressiche con alle spalle anni di ricoveri e psicoterapie, siamo dell' opinione ke Giuditta nello scrivere il libro dica troppo spesso quanto sia la più magra della clinica, la più grave,quanto recuperi peso lentamente, quanto sia grave, per non parlare delle foto dove mostra tutte le sue ossicine (diciamo ke poteva risparmiarcelo, o per lo meno mettere anche il dopo)..............questo non aiuta, specialmente le più giovani, leggendolo abbiamo avuto l'impressione ke la fase "luna di miele", sia ancora in atto.....ma per Giuditta, speriamo di sbagliare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore