L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,79 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cosa ho percepito tra queste pagine? La voglia di essere se stessi, pregi e difetti compresi. Che è difficile prendersi cura di coloro a cui vogliamo bene senza schiacciarlo, senza imporgli le nostre decisioni. Che il cibo può essere un messaggio di speranza e conforto, un messaggio che dice "ti sono vicino". E' in grado di evocare sensazioni, ricordi e perfino fantasmi! Che smettere di amare è difficile. L'amore può sfociare in oppressione. L'orgoglio in cecità. E' un libro che mi ha fatto pensare che definire una persona normale o meno è più difficile del previsto. "Ho difficoltà a socializzare, ma non sono ritardata."
Avevo preso in prestito questo libro tempo fa alla biblioteca senza sapere bene cosa aspettarmi, mi affascinava molto il fatto che fosse un romanzo in cui c'è una componente un po' magica. Leggendolo mi sono sempre più convinta della mia scelta perché la storia è molto bella, è scritta bene e si legge volentieri. C'è anche la componente romantica, che non guasta mai, quindi il mio giudizio è sicuramente positivo perché il libro mi è molto piaciuto.
Leggendo questa storia ho provato due sensazioni ambivalenti: da una parte mi è piaciuto davvero molto il modo in cui l'autrice ha dato vita al personaggio di Ginny, toccando un tema che però è molto più profondo di quanto questo libro faccia apparire.Dall'altra ho pensto che tutte le descrizioni paricolareggiate delle ricette appesantissero un pò la storia, che in aluni momenti è veramente noiosa. Non credo che il fianle non abbia nessun colpo di scena, è che la storia rimane un pò così, senza infamia e senza lode.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore