L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E arriva il giorno in cui ti trovi tra le mani, la prima opera di quella che fino a pochi anni fa, consideravi una bambina. L'hai seguita a distanza nei suoi progressi di vita, la laurea, il matrimonio, sempre con il fuoco per la scrittura nelle mani, giornalista di un quotidiano on-line, fino a questa fatica. Non dirò se vale la pena leggerlo! questo lo lascerò decidere a quanti vorranno soddisfare la curiosità, che cercherò di stuzzicare. Ambientato in una città che sembra uscita da "La pioggia eterna di Venere", degli improbabili eroi sono destinati a salvarla. Eroe? può esserlo un personaggio dal nome "Shafigghipù" o il suo antagonista "Lui" ... l'Innominato? il Nessuno, di omerica memoria? Uno "Smerdino" o "AminKia"? solo per citare alcuni dei tanti fantasiosi e irriverenti nomi che la nostra autrice ha trovato per i suoi personaggi. L'eterna dualità tra il bene e il male , presuppone che a degli eroi, si contrappongano degli anti, ma questi nomi, possono rappresentare una traccia per lasciare capire al lettore chi è il buono e il cattivo di questa favola? Forse all'autrice interessava portare il lettore a scoprire, che anche i più disorientati, davanti all'aberrazione, riescono a riscattarsi e diventare appunto eroi. E' questa la morale che vuole trasmettere questo breve romanzo? Bisogna leggerlo, per dare risposte a queste domande.
Romanzo divertente e scorrevole. Supereroi poco super molto eroi. Consigliato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore