L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Paola Barbato, come i grandi maestri del genere, immagina mondi di oscurità, li edifica davanti ai nostri occhi, ci invita a entrare. E ci lascia lì, in compagnia di un’angoscia sempre nuova.
«Tu non sei un mostro, non sei senza cuore. Lo nascondi soltanto, lo capovolgi, come, hai presente? Le persone che hanno gli organi invertiti? Ecco, tu sei un mostro con il cuore capovolto, che batte dalla parte giusta.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Operazione puramente commerciale si libro do genere a metà lettits mi sono stufata
In questa settimana di ferie ho letto (in due giorni) Cuore Capovolto e aveva ragione Matteo a dire che se non è il suo migliore, entra tra i primi tre. Mi succede una cosa strana con i suoi libri ogni volta. Non riesco a crearmi proprio un volto definito dei personaggi, ma Paola ha la capacità di farmene comprendere a pieno la loro anima. Dopo aver letto è come se li conoscessi di persona, Alberto Emanuele così chiara la loro emotività. Ogni volta riesce a farmi entrare dentro la storia e mi ritrovo a pensare ai personaggi, anche dopo aver finito di leggere. Sembra che li costruisce come si fa a teatro, partendo dalla loro anima. Straordinaria l’idea della Rete dei Cuccioli, così credibile da far paura. Spero che non esistano queste cose ma temo di sì, e a tratti è la stessa sensazione di pericolosità (e timore che esistesse davvero un sistema del genere) che provavo mentre leggevo Mani Nude. Ho trovato alcune note di familiarità sul concetto di gioco pericoloso. Grazie per questa altra perla. Mi ha accompagnato in giornate dove ho staccato da tutto prima di tornare alla normalità.
Questo libro parla di desideri e del prezzo, in termini di azioni e non solo, che siamo in grado di pagare pur di ottenere ciò che vogliamo. È una lettura interessante sia nella trama che nei personaggi credibili. Il ritmo è incalzante e ti spinge ad andare avanti ancora e ancora. È una buona lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore