L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'amore è al centro del romanzo scritto in stile avvincente e scorrevole. L'amore che non conosce barriere, categorie, vincoli. E di conseguenza non può conoscere certezze. "Non c'è sentimento, per quanto forte sia, che non conosce incertezza", ci dice l'autrice tramite la madre della protagonista Floriana. Una ricerca tortuosa che tra dettagli, frammenti, segreti rivelati, porta Floriana a scoprire che l'amore è fiorito là dove meno sarebbe dovuto sbocciare.
Questo libro è l'autobiografia di ogni donna. E' impossibile non ritrovarsi nelle variegate sfumature, con scioltezza descritte dall'autrice, legate all'esserci intenso della donna nella sua crescita di vita. La sopportazione per amore, la forza, la convinzione che se un fatto casuale succede come si pensa allora tutto può andare bene... Non fermarsi mai, pensando di andare oltre se stessi e scoprendo invece che nell'amare non ci sono circuiti mentali chiusi, nessun perimetro, solo cuore.
Cuore di gomma è un romanzo che cattura il cuore. Se alla fine ti fa piangere, e non solo alla fine, sono lacrime che nascono dal di dentro. Se ti fa riflettere, è perché fa leva sulla necessità di cercare in se stessi la chiave giusta per ogni conflitto che si genera fra noi e i nostri cari, fra noi e noi stessi. Una madre la si vorrebbe perfetta e quindi disumanizzata, e non si comprende che prima di tutto è una donna. In quella donna possiamo anche trovare la fata turchina, ma solo a patto di saper vedere che il turchino è un colore fiabesco.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore