L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
bel libro..emozionante! la fine mi ha lasciato col sorriso
Questo libro è stato scritto in seguito alla scoperta del nostro amato scrittore, di avere un figlio con dei problemi. La storia del piccolo figlio di Denise, la protagonista della storia, è ispirato proprio al bambino di Nicholas. Forse proprio perchè Sparks ha vissuto in prima persona una esperienza come quella della protagonista del libro "un cuore in silenzio", ancora una volta è stato in grado di emozionarmi tantissimo!e' evidente come sente quel libro particolarmente vicino a lui e alla sua storia! La parte migliore è quella in cui il piccolo abbraccia la madre dicendole che le vuole bene, mi sono commossa tantissimo! un libro che tocca il cuore. Leggetelo
Un romanzo ricco di situazioni psicologiche che trovano riscontro nel vissuto di tutti coloro che affrontano la vita con responsabilità. Nicholas Sparks, oltre che profondo conoscitore delle diverse sfaccettature del'animo, si mostra abile narratore e sa orchestrare gli avvenimenti in modo tale da mettere in risalto le caratteristiche dei singoli personaggi.Ricche di suspense le descrizioni dei pericolosi interventi dei vigili del fuoco a cui partecipa sempre da volontario Taylor, protagonista del romanzo. Anche se in certi punti la narrazione sfiora il surreale, l'autore pare voglia ricordarci che, in mezzo a tanta melma e corruzione, vi sono uomini e donne dai sani principi che credono nella famiglia, quella fondata non sull'egoismo, ma sull'amore e che essa resta, oggi in questa nostra società alla deriva, l'unico bene a cui aggrapparsi se si vuole sopravvivere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore