Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica - Antonio Coviello - copertina
Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica - Antonio Coviello - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,67 €
-5% 16,49 €
15,67 € 16,49 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 16,49 € 15,67 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
16,49 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
16,49 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
16,49 €
Vai alla scheda completa
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 16,50 € 13,20 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 16,49 € 9,07 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 16,49 € 15,67 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
16,49 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
16,49 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
16,49 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 16,50 € 13,20 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 16,49 € 9,07 €
Chiudi
ibs
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libro di Faccia
Chiudi
Libraccio
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica - Antonio Coviello - copertina

Descrizione


Il "Customer relationship management" racchiude l'insieme delle pratiche di relazione con il cliente rese possibili dalle nuove tecnologie informatiche, e ne rappresenta uno strumento di grande efficacia se usato in modo mirato e strategico. Il testo analizza le definizioni di CRM, le applicazioni, i vantaggi (e gli svantaggi) indicando le aree più promettenti e le "trappole" da evitare in qualunque settore di attività. In particolare per il settore assicurativo, il tema risulta approfondito dall'analisi di una ricerca riferita alla compagnia assicuratrice Pramerica Life.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2005
1 gennaio 2006
Libro tecnico professionale
184 p., ill. , Brossura
9788820739324
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore