Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Customers.com. Come creare una strategia vincente per internet e non solo - Patricia B. Seybold,Ronni T. Marshak - copertina
Customers.com. Come creare una strategia vincente per internet e non solo - Patricia B. Seybold,Ronni T. Marshak - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Customers.com. Come creare una strategia vincente per internet e non solo
10,80 €
-45% 19,63 €
10,80 € 19,63 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
10,80 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
10,80 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Customers.com. Come creare una strategia vincente per internet e non solo - Patricia B. Seybold,Ronni T. Marshak - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo libro sul commercio elettronico riporta esempi presi dalla storia di compagnie piccole e grandi, che mostrano il modo in cui un'accurata pianificazione strategica le ha portate a sbaragliare la concorrenza. "Customers.com" spiega ciò che è bene sapere sulle customer-oriented strategies, sul targeting, sulla pianificazione, sulla personalizzazione dei servizi, sull'utilizzo commerciale delle comunità virtuali. Fra le altre, racconta le storie di compagnie quali American Airlines, Amazon.com, Bell Atlantic, PhotoDisc, General Motors. E, come spiega l'autrice, ogni strategia di successo parte sempre e comunque dal cliente.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2001
1 gennaio 2001
Libro tecnico professionale
400 p.
9788881121755
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore