€ 4,50

Venduto e spedito da IBS

5 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione

Due diamanti di valore inestimabile cadono in mano ad una banda di pericolosi criminali capeggiati da Dirk, uno spietato assassino che rapisce un vecchio tagliatore di diamanti per costringerlo a lavorare ad un oscuro progetto. John, il miglior poliziotto sulla piazza, viene incaricato delle indagini sul caso.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Simone

    09/06/2009 13:58:27

    Mancava solo il capello da cow-boy, il cinturone e Chuck avrebbe girato l'n-ennesimo episodio della serie infinita "Walker, texas ranger", che ha dominato la mia infanzia, la mia adolescenza, e pare anche una buona parte della mia gioventù, dato che è stato trasmesso ininterrottamente in prima tv su italia 1 ed ora su rete 4, ormai da vent'anni. Con questo non voglio dire che è brutto e neppure il film, perchè è tutto uno svago che distrae parecchio, non neccessariamente lo si deve vedere dall'inizio per la sua semplicità e probabilmente se l'avessi visto quindici anni fa, gli avrei dato 5/5 perchè anch'io consideravo Chuck (che spesso lo confuso e chiamato con il nome di Walker per la sua straordinaria immedesimazione ed interpretazione di un Ranger divenuto molto famoso) il migliore in assoluto, anche come attore del cinema hollywoodiano e a livello d'azione e di combattimenti che tutt'ora ritengo indiscussi, pultroppo però c'è un limite a tutto. Ritenuto da molti un Dio vivente onnipotente e giustiziere,che ha sempre e solo punito i cattivi con i calci,i pugni o le pistole,e facendo in questo modo, poco diversamente è diventato monotono e forse addirittura anche un pò demente per quelli che non sono suoi fan, "seccando" cosi, una discreta parte del proprio pubblico, in particolare mi riferisco al dopo duemila. Per questo penso, che il film non abbia nulla di nuovo ed imprevedibile, ma tutto sommato guardabile come sempre perchè distrae.

  • User Icon

    Denis

    05/03/2008 14:18:44

    Chuck Norris non e un grande attore e i suoi film non sono certo da oscar,questo lo sappiamo tutti,però io vi vorrei dire una cosa,questo uomo e partito dal nulla,ha studiato le arti marziali in Corea durante la guerra,ha combattuto in Vietnam,e tornato in America dove ha vinto tutti gli incontri,e stato 6 volte campione di arti marziali,si e ritirato imbatutto,e nella Hall of Fame delle arti marziali e l'unico occidentale ad aver ricevuto 8°dan di taekwon-do. Vorrei ricordarvi che questo uomo a 68 anni e si allena ancora e insegna,per me rimmarai il numero uno al mondo,io che sono un tuo fan e ho praticato le arti marziali,per me sei stato un bravo maestro. Grazie Chuck Norris

Scrivi una recensione
  • Produzione: Storm Video, 2016
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 97 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 16:9
  • Area2
  • Contenuti: trailers