Cycling Manager 06

Piattaforma: Personal Computer
Produttore: Cyanide
Anno: 2006
Età consigliata: 3+ PEGI

€ 10,99

Venduto e spedito da IBS

11 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione
Calati nei panni di un vero direttore sportivo di una squadra ciclistica, gestisci i 28 corridori che fanno parte del team e guidali dall'ammiraglia durante le corse, dalle Grandi Classiche di primavera e autunno, alle lunghe e prestigiose corse a tappe. Costruisci la tua squadra reclutando i migliori ciclisti in circolazione, oppure facendo crescere i giovani talenti. Caratteristiche: Modalità singleplayer, carriera e multiplayer. 140 gare per un totale di 400 tappe. 45 squadre. Visualizzazione televisiva delle gare. 16 campionati nazionali da poter giocare. Maglie delle squadre nazionali e del campione del mondo con i colori ufficiali. Nuovo sistema di gestione dello stato di forma della squadra. Licenza ufficiale della AICGP (Associazione Internazionale dei gruppi ciclistici professionisti) (scheda di Leader).

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Giovanni

    14/02/2007 08:32:28

    Io sono un grande appassionato di ciclismo e di cycling manager ma le immagini che si trovano su questo sito relative a Cycling Manager 06 si riferiscono al al precedente, al quinto della serie perciò bisognerebbe sostituirle con altre aggiornate. Venendo al gioco, bisogna dire che è fantastico; rispetto al precedente tutti i tipi di gara (in salita o in pianura) sono molto più realistici, i ciclisti sono modellati molto meglio e finalmente si differenziano tra loro. Il gioco è inoltre migliorato anche per la giocabilità manageriale con nuove modalità di gioco e perfezionamento delle precedenti. Ci sono ancora errori nel gioco ma io lo apprezzo molto(forse perchè sono un appassionato) e lo cosiglio a tutti quelli che si appassionano di ciclismo o di qualunque gioco di strategia infatti, avendo il tutorial questo gioco e accessibile a tutti, anche ai non appassionati.

Scrivi una recensione
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola: in Italiano.
  • Requisiti minimi: Windows 98SE/2000/XP/XP64, Processore Pentium 4 800Mhz o equivalente, Scheda Video 32Mb, DirectX 9.0 compatibile con funzionalità T&L, 256 MB RAM, 1.2 Gb di spazio libero su hard disk, Scheda sonora DirectX compatibile.