L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo libro perchè me lo ha prestato un amico. E' bellissimo, parla di amore, di un affetto grande, di una donna che ha amato Massimo Troisi come uomo con tutti i suoi pregi (tanti) e i suoi limiti (altrettanti). Ci fa comprendere il suo grande talento che ci ha tanto divertito (mitici gli sketch di Non Stop con la Smorfia) e a tratti commosso (Il postino). Lo consiglio vivamente!
Questo libro è un miracolo. Anna Pavignano non solo dimostra di essere stata parte integrante del "progetto Troisi", ma pone l'accento su ciò che avrebbe potuto essere e non è stato, riversando su carta in maniera stupefacente il prosieguo di una vita ormai spezzata. Certo, il fatto di parlare di Troisi aiuta molto, ma l'impresa è davvero grande.
Che bel libro... scritto benissimo, con una delicatezza unica, da una persona che lo ha "vissuto" e l'ha amato. GRAZIE MASSIMO per tutte le emozioni che ci hai saputo regalare e grazie anche a Anna che gli ha dato ancora più luce... "brilla fosforescente la luna su acque erranti..."
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore