L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Silvia Avallone fa deflagrare la potenza di fuoco dell’età in cui tutto accade, la forza del destino che insegue chi vorrebbe solo essere diverso. Apre finestre, prende i dettagli della memoria e ne fa mosaici per consegnarci un romanzo che indaga e accoglie i volti possibili della maternità. Sedetevi con lei su una panchina e guardate lontano, per scoprire che un posto da dove la vita è perfetta, forse, esiste.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia è bella , ci sono alcune riflessioni interessanti e commoventi sulla maternità ma anche alcune situazioni alquanto inverosimili. Tuttavia non amo lo stile di questa scrittrice . Troppo " secco", ogni parola una frustata, ogni capitolo una ricerca del filo della narrazione. Insomma lettura difficile anche se intensa
Ho letto e apprezzato tutto quello che Silvia Avallone ha scritto , e questo romanzo non è da meno. Bellissimo l'intreccio delle storie dei vari personaggi, che si incastrano alla perfezione come pezzi di un puzzle. Nonostante il degrado e la miseria che a livelli diversi li sfiora tutti, per ognuno di loro c'è una speranza , una possibilità di redenzione.
Dopo aver letto Cuore Nero ho deciso di leggere gli altri di questa autrice. Con questa storia ha confermato la mia prima impressione. Ti affezioni ai personaggi, entri in uno spaccato fatto di degrado e povertà; di scelte difficili e imposte . Molti i temi trattati dalla difficoltà di avere figli, alla difficoltà di una gravidanza inaspettata. Niente è scontato. Una storia molto commovente. Consigliatissimo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore