L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Riedizione, arricchita di nuovi capitoli, del libro “A cena dal Papa e altre storie” pubblicato nel 2015 e vincitore di prestigiosi riconoscimenti come il Premio Estense, il Premio Capalbio e il Premio Biagio Agnes. Nel libro troviamo alcuni dei resoconti e delle interviste più importanti realizzate da Jas Gawronski nel corso di una lunga e fortunata carriera, un percorso che l’ha portato a visitare oltre centoventi Paesi e ad incontrare i grandi personaggi del ‘900: Giovanni Paolo II, Fidel Castro, Margaret Thatcher, Ted e Bob Kennedy, Malcom X, Albert Sabin, Giovanni Agnelli sono alcuni dei nomi ai quali il lettore potrà avvicinarsi grazie al lavoro dell’autore. Il libro di Gawronski – che scrive senza fronzoli, in modo chiaro, diretto, tanto da cronista attento, quando da uomo mosso da genuina curiosità – può risultare davvero prezioso per tutti coloro che, amando la storia, ne apprezzano tanto i fatti quanto le sfumature e che, in esso, potranno trovare quei dettagli che permettono di comprendere i protagonisti del passato recente senza la freddezza impersonale che, spesso, caratterizza le cronache.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore