L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,66 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le avventure di Scarlett continuano, in ogni luogo lei si possa trovare, diventando inevitabilmente un caso esilarante. Inizialmente il romanzo sembra prendere la stessa sorte del precedente, per fortuna non è così, altrimenti sarebbe stata la medesima copia solo ambientata dall'altra parte del mondo. Scarlett come al suo solito si trova in situazione ad effetto dominio, il personaggio di Sean viene messo in stand-by, per avere maggior spicco Oscar e la new entry Jamie. Personaggio che solo dopo metà libro o poco più, si intuisce dove vuole andare a parare. Una piccola libellula l’ha portata a New York, la medesima le farà trovare un pezzo di famiglia che non sapeva le mancasse, le ha portato un certo Bradley Cooper (mica roba da niente), e le ha fatto scoprire cosa davvero vuole fare nella vita e una proposta degna di una commedia romantica. Ho apprezzato come questa volta i riferimenti ai film siano dimezzati, cosa che nel precedente romanzo sono risultati davvero noiosi e stancanti.
Secondo libro della trilogia, decisamente surreale, si fa fatica a pensare che sia banale e scontato eppure....probabilmente per chi ha visitato New York, come me, e ne è rimasto totalmente rapito, potrà essere una piacevole lettura. Scarlett visita la città e ce la descrive con gli stessi occhi innamorati che ho avuto io nel guardare gli enormi grattacieli di Times Square, i giardini di Central Park e le strade enormi. Lo scenario è dunque il suo punto forte. La protagonista è a volte insopportabile, con la sua mania di voler incontrare a tutti i costi le star del cinema! Fissazione ereditata dalla madre, tant'è vero che il suo nome è un richiama alla più famosa Scarlett O'Hara di Via col Vento. Lo stile della scrittrice non è male, è una lettura senza pretese, leggera, forse però anche troppo.
Secondo libro della trilogia che ha per protagonista Scarlett O'Brien. Libro piacevole, da leggere tutto in un fiato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore