L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
scritto bene per carità, arrivi a metà e non te ne accorgi, ma proprio a metà ti chiedi quando inizierà a decollare, quando ti si scatenerà la voglia di arrivare in fondo. e non arriva mai qual momento. non hai proprio voglia di sapere come finisce. E concordo con Dani70, ci sono elementi del romanzo buttati li a caso. Il finale poi non ne parliamo. Delusione assoluta. Quello più di tutti finito così tanto per nonl ascaire il romanzo a metà. Sconsigliato.
Che delusione! Trama inesistente e personaggi caraterizzati così male che ti innervosiscono per quanto poco plausibili.
Non ci siamo proprio per niente. Il libro non sa proprio tenerti incollata alle sue pagine, forse perché a tratti è anche dispersivo...ma soprattutto per i personaggi: uno peggio dell'altro! A cominciare dalla poliziotta, che sa da tutto fuorché poliziotta, passando per Alexa che non si può soffrire da quanto è odiosa, arrivando a Kate che vive in un mondo tutto suo....per poi arrivare a Joe, il marito della protagonista, che a parer mio deve essere decisamente rimbecillito e sottomesso per stare con Lisa.....e appunto...Lisa: non ho mai trovato un protagonista di un libro più snervante! Insicura, autocommiseratrice, inconsciamente (?) invidiosa, vuole e non vuole la colpa di quello che è successo, a tratti si piange addosso e a tratti vuole essere rassicurata....che lagna di donna! Non ha nulla che possa piacere, fa solo venire il nervoso! Quindi per me è stata una delusione totale leggere questo libro, la cui trama sembra buttata lì un pò a caso e i cui eventi si srotolano in base alla legge "fortuna/sfortuna". L'ho terminato solamente perché volevo vedere se si riprendeva, ma già al nono/decimo capitolo avrei voluto abbandonarlo. E avrei fatto meglio ad abbandonare. Sconsigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore