Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 26 liste dei desideri
Da zero al brand. Guida completa al marketing strategico dal posizionamento alla comunicazione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
35,06 €
-5% 36,90 €
35,06 € 36,90 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 36,90 € 35,06 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
37,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
36,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
36,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
36,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
36,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 36,90 € 35,06 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
37,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
36,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
36,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
36,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
36,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Cinemusica Shop
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Da zero al brand. Guida completa al marketing strategico dal posizionamento alla comunicazione - Daniela Bavuso,Natale Cardone - copertina
Chiudi
Da zero al brand. Guida completa al marketing strategico dal posizionamento alla comunicazione

Descrizione


Gli errori più grandi che ostacolano il successo delle organizzazioni sono dovuti alla mancata comprensione dello scopo e dell'ordine cronologico in cui dovrebbero avvenire i diversi passaggi del posizionamento strategico. Questo libro presenta una mappa completa e inedita degli strumenti di marketing, sviluppata dagli autori in oltre 15 anni di esperienza, per guidare le aziende lungo un percorso strutturato dall'idea di business fino alla creazione del brand. Racconta come nascono i concept creativi in rapporto alle scelte di mercato, al contesto che cambia e al variare dei fattori economici e finanziari dell'organizzazione. Mostra come mantenere una coerenza tra il prodotto o servizio offerto, il modo in cui lo si comunica e i valori dell'azienda e del pubblico di riferimento. La guida definitiva e completa per lanciare un progetto vincente da zero, cominciando subito a ragionare nella giusta direzione.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2021
16 febbraio 2021
Libro tecnico professionale
384 p., Rilegato
9788868958633
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore