D&AD 2012. Ediz. tedesca, inglese e francese

Editore: Taschen
Collana: Varia 25
Anno edizione: 2012
In commercio dal: 1 ottobre 2012
Tipo: Periodico
Pagine: 592 p., ill. , Rilegato
  • EAN: 9783836535175
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione

Dopo il successo dell'annuario del 2011, Taschen pubblica la nuova edizione del 2012. La commissione esaminatrice di D&AD vaglia annualmente oltre ventimila progetti grafici e pubblicitari provenienti da tutto il mondo. I vincitori ricevono il leggendario Yellow Pencil Award e, in qualche caso eccezionale, il Black Pencil Award. Questa nuova edizione dell'annuario D&AD è ainteressante per chiunque si interessi di creatività, comunicazione, design o pubblicità. I progetti premiati appartengono ai seguenti settori: direzione artistica, design editoriale, branding, programmazione televisiva, installazioni digitali, regia, graphic design, illustrazione, marketing, video musicali, pubblicità on line, fotografia e altro ancora.

€ 33,99

€ 39,99

Risparmi € 6,00 (15%)

Venduto e spedito da IBS

34 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile