Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Dal detersivo alla Ferrari. 100 modi del comunicare
Disponibile in 2 giorni lavorativi
15,40 €
-45% 28,00 €
15,40 € 28,00 € -45%
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato
Chiudi
Dal detersivo alla Ferrari. 100 modi del comunicare - Antonio Ghini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Dal detersivo alla Ferrari. 100 modi del comunicare

Descrizione


Come si pongono oggi comunicazione, marketing e relative tecniche di fronte al magma in continua evoluzione della Rete? Tutto ciò che abbiamo fatto fino a ora in che modo cambierà e perché? La pubblicità, le attività di relazioni coi media, gli eventi, il marketing diretto e le altre tecniche del comunicare, così come li conosciamo dovranno davvero essere riposti nell'armadio dei ricordi? Questo libro analizza in modo concreto, lucido e con stile avvincente la realtà che abbiamo di fronte, proponendo oltre cento casi di comunicazione che dimostrano quanto del passato sia ancora vivo ed efficace e indicando come sia possibile reinterpretarli in presenza di nuovi strumenti e opportunità. Raccontando episodi vissuti in prima persona, l'autore ripercorre capitolo per capitolo l'iter che porta a un'efficace comunicazione, suggerendo piccoli trucchi o rivelando curiosi e divertenti segreti, oltre a fornire dati e fatti oggettivi. Protagonisti detersivi, dentifrici e schiume da barba, ma anche beni di lusso e attività di servizio, fino ad arrivare al mercato dell'auto, con uno spazio privilegiato per due costruttori molto diversi e altrettanto interessanti: Renault e Ferrari.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
30 dicembre 2011
Libro tecnico professionale
306 p., Brossura
9788823833357

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Luigi Casalatina
Recensioni: 5/5

L'autore, attraverso il racconto di numerose esperienze dirette, suggerisce in maniera vivida e appassionata i principi che devono orientare chi si occupa di comunicazione in azienda, Tra questi la visione strategica e gli obettivi chari, l'equilibrio tra realismo e ottimismo, la necessità di puntare a risultati con qualche "asperità", il valore irrinunciabile del briefing, l'importanza della creatività e dei giusti compagni di viaggio (leggi comarketing). Nella seconda parte del testo, Antonio Ghini si concentra su quello che lui definisce "backstage", ovvero sulle componenti interiori che bisogna curare per giungere a risultati positivi. In questa parte emerge con forza tutta la tenacia dell'autore per raggiungere quanto desiderato e la passione per il lavoro che svolge. Nonostante tutto il testo sia decisamente interessante, è proprio questa la parte che mi ha colpito maggiormente e che, a mio parere, dovrebbe essere proposto come insegnamento per tutti quelli che puntano a qualcosa di più della mera sopravvivenza e dei risultati in linea con i trend.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore