Categorie

Dal detersivo alla Ferrari. 100 modi del comunicare

Antonio Ghini

Editore: EGEA
Edizione: 2
Anno edizione: 2016
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 311 p., Brossura
  • EAN: 9788823835672
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 23,80

€ 28,00

Risparmi € 4,20 (15%)

Venduto e spedito da IBS

24 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Aggiungi al carrello

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Luigi Casalatina

    12/05/2012 10.24.03

    L'autore, attraverso il racconto di numerose esperienze dirette, suggerisce in maniera vivida e appassionata i principi che devono orientare chi si occupa di comunicazione in azienda, Tra questi la visione strategica e gli obettivi chari, l'equilibrio tra realismo e ottimismo, la necessità di puntare a risultati con qualche "asperità", il valore irrinunciabile del briefing, l'importanza della creatività e dei giusti compagni di viaggio (leggi comarketing). Nella seconda parte del testo, Antonio Ghini si concentra su quello che lui definisce "backstage", ovvero sulle componenti interiori che bisogna curare per giungere a risultati positivi. In questa parte emerge con forza tutta la tenacia dell'autore per raggiungere quanto desiderato e la passione per il lavoro che svolge. Nonostante tutto il testo sia decisamente interessante, è proprio questa la parte che mi ha colpito maggiormente e che, a mio parere, dovrebbe essere proposto come insegnamento per tutti quelli che puntano a qualcosa di più della mera sopravvivenza e dei risultati in linea con i trend.

Scrivi una recensione