Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Dalla pelle al cuore. Storie di vita e d'impresa del Gruppo Mastrotto. Ediz. illustrata
26,25 € 35,00 €
LIBRO
Venditore: IBS
+260 punti Effe
-25% 35,00 € 26,25 €
Disp. immediata Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,25 €
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libro di Faccia
17,80 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Libraccio
18,90 € Spedizione gratuita
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,25 €
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
17,80 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Libraccio
18,90 € Spedizione gratuita
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Dalla pelle al cuore. Storie di vita e d'impresa del Gruppo Mastrotto. Ediz. illustrata - Alessandro Zaltron - copertina
Dalla pelle al cuore. Storie di vita e d'impresa del Gruppo Mastrotto. Ediz. illustrata - Alessandro Zaltron - 2
Dalla pelle al cuore. Storie di vita e d'impresa del Gruppo Mastrotto. Ediz. illustrata - Alessandro Zaltron - 3
Dalla pelle al cuore. Storie di vita e d'impresa del Gruppo Mastrotto. Ediz. illustrata - Alessandro Zaltron - 4
Dalla pelle al cuore. Storie di vita e d'impresa del Gruppo Mastrotto. Ediz. illustrata - Alessandro Zaltron - 5

Descrizione


Settanta storie di famiglia, coraggio, passione, innovazione, velocità, solidarietà. I valori del Gruppo Mastrotto attraverso i sessanta anni di vita di un'azienda che rappresenta l'eccellenza della pelle nel mondo

"La piattaforma da cui si parte per raccontare la storia del Gruppo Mastrotto è tutta umana e fatta di sentimento e cervello, di famiglia e amicizia, di relazioni locali e storie domestiche, di macchinari antichi e idee analogiche.". Una storia da raccontare, o meglio sessanta storie. Tante quante gli anni di vita del Gruppo Mastrotto, la più importante conceria in Europa e tra le prime al mondo. Primarie aziende del fashion, dell'arredo e dell'auto scelgono la pelle di Gruppo Mastrotto per realizzare e valorizzare i loro prodotti. Questo volume è un romanzo d'impresa che ripercorre il filo rosso di questa "multinazionale tascabile", narrandone le tappe più significative e gli aneddoti più gustosi. A ogni capitolo corrisponde un'esperienza - umana o professionale in cui ciascun tipo di lettore si riconoscerà. Gli insegnamenti che se ne possono trarre funzionano sia come capisaldi del mestiere di imprenditore, sia come pillole di saggezza per la vita quotidiana.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
15 gennaio 2019
206 p., ill. , Brossura
9788891822062

Conosci l'autore

Alessandro Zaltron

Alessandro Zaltron è uno scrittore di numerosi romanzi e saggi, tra cui si ricordano: Vino. Il romanzo segreto (Piemme, 2018, con Roberto Cipresso), Abbecedario delle sciocchezze da non scriversi (Ronzani Editore, 2017), Le parole sono importanti (Franco Angeli, 2015), Cronache sentimentali (Franco Angeli, 2015), ¡Vivamaria! (Colla Editore, 2012) e Dalla pelle al cuore (Rizzoli 2019). Ha ideato i romanzi d’impresa™, nuovo genere letterario che racconta storie di aziende di successo e di valori confluite nella collana di FrancoAngeli da lui diretta.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore