L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
'Damnation' è per me definibile come una soap opera vampiresca. Essendo più incline a sfumature diverse nelle storie di vampiri, trovo che questa definizione non renda giustizia a quello che la storia di Volponi avrebbe potuto, o potrebbe in un secondo volume, essere. Questo libro lo divido essenzialmente in tre parti: - una parte iniziale, breve e sintetica, capace di incuriosire e introdurre il lettore nel mondo di 'Damnation'; - una parte centrale corposa e purtroppo prolissa, che è anche quella che mi spinge a definire il libro una soap opera vampiresca. L'amore tra "razze" diverse che secondo la cultura non potrebbero unirsi viene presentato come un susseguirsi di feste, corteggiamenti, delusioni e riavvicinamenti, facendoci accantonare il cuore della trama, ciò che ci ha interessati nella parte introduttiva - o, per lo meno, quello che ha interessato me; - una parte finale, con l'introduzione dell'Ordine Arcano che contribuisce a mettere pepe alla vicenda e ad accantonare feste e amoreggiamenti. Purtroppo questa terza parte è anch'essa fin troppo breve, lasciandoci presto ad un - buon - finale aperto che ci fa sperare in un secondo volume che riprenda in modo scoppiettante e attivo la storia di questo. La scrittura in ogni caso è pulita, scorrevole e il volume è sicuramente consigliato, purché il lettore non abbia troppe pretese.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore