Dannati e leggeri
Paolo Crepet
- EAN: 9788806182953
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
€ 4,21
€ 7,80Usato di venduto da IBS
Recensioni dei clienti
-
Avevo comprato questo libro con molto entusiasmo, mi avevano ispirato soprattuto i personaggi e la storia riassunti sul retro. Non mi è piaciuto e non lo consiglio.
-
Forse sarò l'unico, ma ho trovato il libro eccezzionale. Soprattutto dalla metà in poi ci ho preso mano e l'ho divorato. Arrivato all'ultima riga mi è passato per un attimo tutto l'intreccio, rivivendolo con nostalgia.
-
Uno di quei libri per i quali i momenti migliori si vivono leggendo le presentazioni contenute nella copertina posteriore. Ad ognuno è data una seconda prova, ma non credo che la darò a Crepet.
-
Sarà anche corto, ma ho fatto più fatica a finire questo "libro" che non Millennio di Montalban!La trama promette emozioni inesistenti, il libro è una continua ed inutile ripetizione.Noiosissimo e inconcludente.Evitatelo!Ciauz!
-
Accidenti! Ha superato ogni aspettativa in quanto melansaggine, noia e un pizzico di sruffianamento.una vera schifezza, il tuttologo Crepet ha superato sé stesso dando prova delle sue "sublimi" capacita' letterarie. Meglio se cambia mestiere, forse ai mercati generali cercano qualcuno...
-
un'autentica porcheria. complimenti.
6 recensioni