L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Depp è sempre una garanzia, e anche questa volta non mi ha delusa affatto. Le movenze, la mimica, il modo di fare del personaggio in sè non sarebbe stato sicuramente così affascinante senza di lui. La storia è piuttosto semplice e rimarca le più famose teorie sulla magia e sul vampirismo, in più il tutto ruota attorno a una famiglia fondatrice di una città americana ormai diventata florida grazie alla pesca locale. Una potente strega in contrapposizione ad un vampiro, maledetto da lei, che proprio non vorrebbe esserlo ma che finisce per esserlo completamente con tutta la sua essenza, fino all'ultima scena. L'ho adorato!
Ritroviamo la premiata ditta Burton-Deep nella solita cornice dark gotica, per una storia insipida e senza pretendere troppo. Bella comunque la colonna sonora anni '70. In definitiva resta un piacevole filmetto, ma lontano dai capolavori firmati Burton.
Barnabas intepretato da Johnny Depp è vittima di una maledizione di una strega che lo trasforma in un vampiro e lo sfara seppellire vivo per anni fino a quando...finalemnte per un puro caso verròà liberato e cercherà con l'aiuto dei suoi discendenti di vendicarsi della malefica strega .Film che definirei comemdia con un pizzico di horror.Da seganalare la presenza di Michelle Pfeiffer ,Helena Bonham Carter e Eva Green tutte e tre ottime attrici.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'opera visivamente ricchissima e piena di "spirito"
Trama
Il regista Tim Burton porta sul grande schermo la serie cult classica "Dark Shadows" in un film interpretato da un cast di attori stellari, guidati da Johnny Depp, Michelle Pfeiffer ed Helena Bonham Carter. Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l'oceano è sufficiente a sfuggire alla maledizione che ha colpito la loro famiglia.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore