Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Data-driven marketing.Lasciati guidare dai dati e crea strategie vincenti per il tuo business
Disponibile in 3 giorni lavorativi
29,00 €
29,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
29,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
29,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libraccio
15,95 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
ibs
27,55 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
29,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
29,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
27,55 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
15,95 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Data-driven marketing.Lasciati guidare dai dati e crea strategie vincenti per il tuo business - Federica Brancale - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Data-driven marketing.Lasciati guidare dai dati e crea strategie vincenti per il tuo business

Descrizione


«Senza dati sei solo un'altra persona con un'opinione», sostiene William Edwards Deming. Ma come orientarsi nel mare magnum del web, dove i dati a tua disposizione sono tantissimi? Come sfruttare al meglio i dati per prendere le giuste decisioni e risolvere i problemi della tua impresa? Quali sono i tool gratuiti che ti consentono di raccoglierli e di monitorare in ogni momento lo stato della tua presenza online? Questo libro rappresenta una guida pratica e aggiornata su tutto quello che c'è da sapere sul marketing, e su come utilizzare i dati in tutte le fasi di creazione e ottimizzazione del business. Passo dopo passo riuscirai a orientarti nel vasto oceano del web marketing, perché saprai mettere a punto una strategia efficace di business, presentare al meglio i dati raccolti, creare un sito che risponda alle tue esigenze e affrontare il processo di monitoraggio e ottimizzazione continua delle performance. Ma questo libro si spinge anche oltre: imparerai a superare i limiti dei dati grazie a un approccio innovativo, creativo e "umano" basato sul design thinking, sulla metodologia LEGO® Serious Play® e sull'agile marketing.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
15 novembre 2018
Libro tecnico professionale
394 p., Brossura
9788857908595
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore