Dawn of the Dead. Live Soundtrack Experience (Colonna sonora) (Gatefold Limited Edition)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Goblin
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 1
Etichetta: Svart Records
Data di pubblicazione: 9 febbraio 2018
Colonna sonora
  • EAN: 6430065583691

€ 68,44

Punti Premium: 68

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Edizione limitata in Vinile Gatefold.
Goblin è la Progressive Rock band romana che è divenuta famosa in tutto il mondo per aver registrato le colonne sonore dei migliori film di Dario Argento, il cosiddetto “Maestro del brivido” italiano!
La colonna sonora di “Profondo Rosso” ha venduto alcuni milioni di copie ed album come “Suspiria”, “Roller” e “Zombi” sono degli eccellenti esempi di Progressive Rock con atmosfere Horror.
Negli ultimi anni i componenti storici deI gruppo hanno dato vita a varie incarnazioni della band, ma la più accreditata è senza dubbio quella formata dal tastierista Claudio Simonetti, il mago dietro alla musica dei Goblin.
I Claudio Simonetti’s Goblin hanno un’intensa attività live in tutto il mondo, con concerti dove suonano il loro repertorio ma anche in eventi speciali, come concerti durante la proiezione dei film dei quali hanno realizzato le colonne sonore.
Ecco adesso due bellissime edizioni limitate in Vinile contenenti un’esclusiva performance dal vivo ad Helsinki, del maggio 2017, della band di Simonetti durante la proiezione di “Dawn of the Dead”, il film di George Romero, la cui versione europea (intitolata “Zombi” in Italia) è stata prodotta e montata da Dario Argento e sonorizzata dai Goblin.
Mentre nella sala viene proiettata la pellicola del cult horror di Romero del 1978, il gruppo ne esegue, dal vivo, la coinvolgente ed inquietante colonna sonora.
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali