Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

DC Universe Online

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Personal Computer
Anno: 2010
Età consigliata: 16+ PEGI

€ 51,73

Venduto e spedito da KONKE

spinner

Disponibile in 3 gg lavorativi

Solo 1 prodotto disponibile

+ 4,99 € Spese di spedizione

Quantità:
VIDEOGIOCO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

L’idea di Sony consiste nel realizzare un MMO dove si crea il proprio supereroe personalizzato per combattere la criminalità a fianco dei sopracitati paladini del bene è ricca di fascino e attrattiva.
La caratteristica principale di DC Universe, si concentra nel dare la possibilità all’utente di creare un eroe personalizzato nei tratti fisici ed estetici.
A ragione, viene fornito, prima che inizi la durevole avventura online, un potente editor che permette di poter spaziare tra molte opportunità e costruire pezzo per pezzo le proprie distintive abilità attraverso quattro differenti elementi di base: potere, fonte del potere, movimenti e origine.
Il potere consiste nell’elemento naturale da cui trarre forza, come acqua, fulmini, terra o fuoco; la fonte stabilisce come questo debba manifestarsi, se sottoforma di fittizi proiettili, ben più spettacolari sfere di energia, attacchi fisici tremendi o altro ancora.
I movimenti, facile intuirlo, spaziano tra la possibilità di volare (come Superman, appunto), quella di essere abili utilizzatori di gadget tecnologici (chi ha detto il rampino di Batman?) o fare concorrenza alla luce in termini di velocità.
Infine, tramite l’origine dovrete stabilire se i poteri di cui siete in possesso vi sono stati donati da una meticolosa ricerca tecnologica, un incantesimo o li portate semplicemente dalla nascita.
Superata questa fase, dove l’alter-ego del giocatore assume già una fisionomia ben delineata, si passa a quella finale, la quale comporrà il suo allineamento caratteriale.
Esatto, avete capito bene.
In fondo non si tratta di fare sempre i soliti supereroi perbenisti della situazione, ma potreste anche scegliere una linea malvagia e cominciare a far baldoria in compagnia del Joker.
L’importante è essere consapevoli della scelta effettuata, poiché una volta cominciata la storia non potrete più tornare indietro, dato che i percorsi di eroe o criminale seguiranno due vie distinte e separate…

PUNTI DI FORZA
  • I giocatori vivono un’esperienza particolare a fianco dei migliori supereroi (o criminali) DC, con un potente editor capace di dare all’utente la possibilità di personalizzare letteralmente dalla testa ai piedi il proprio alter-ego.
  • Modalità PvP prendendo i panni dei suddetti protagonisti arricchisce ulteriormente l’offerta ludica di un prodotto potenzialmente interessante.
  • Lingua: Gioco: Italiano: Scatola & Manuale: Italiano
  • Requisiti minimi: Richede collegamento a internet banda larga e il pagamento di un abbonamento mensile
Note legali
Chiudi