Pro Evolution Soccer 2009

Piattaforma: Personal Computer
Genere: Sport - Calcio
Produttore: Konami
Anno: 2008
Età consigliata: 3+ PEGI

€ 6,00

Venduto e spedito da AntMan

Solo 1 prodotto disponibile

+ 6,00 € Spese di spedizione

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Si prepara a tornare il campione assoluto dei giochi sportivi in Italia. Pro Evolution Soccer 2009 rappresenta l'eccellenza come gioco di calcio giocato su qualsiasi piattaforma. PES 2009 torna sul mercato in un'edizione completamente rinnovata con qualche sorpresa! Miglioramenti importanti nella grafica e nel supporto online! Nuove licenze e nuove tecniche di gioco sul campo. Tra le novità più importanti figura inoltre l'essersi assicurato la licenza per la Champions League per i prossimi 4 anni. Sono stati inoltre firmati accordi con i club di Premier League del Liverpool e del Manchester United per poter usare le immagini dei loro giocatori, kit e logo nel gioco. PES 2009 sarà infatti il gioco ufficiale della nazionale inglese, comprendendo fra i suoi stadi anche quello di Wembley. Il gioco avrà un comparto multiplayer piuttosto importante e le squadre di calcio più importanti d'Europa al suo attivo. Anche l'intelligenza artificiale ha subito grossi miglioramenti, ci sarà un nuovo sistema di controllo, grafica migliorata ed altrettanto per alcune opzioni chiave per l'online.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Delfio

    23/02/2009 14:29:36

    La Konami è tornata! Dopo il fiasco di PES 2008 ecco un bel gioco! Compratelo anche per le nuove modalità: Champions League, Diventa un mito, ecc...

  • User Icon

    Giovanni

    02/12/2008 21:35:26

    In questa edizione ci sono molti miglioramenti: la grafica per prima, migliorati i movimenti dei giocatori e delle stesse maglie, migliorata molto la fisica del pallone e qualche diritto in più la konami ce l'ha messo. la grande novità, secondo me spettacolare (sopratutto migliore di quella di fifa 08), è la modalità "diventa un mito": ti cattura e non ti stanca mai. Molto migliorata la telecronaca: meno ripetitiva e più spontanea. Il resto comunque (champions league ecc.) è migliorato dall'edizione precedente, anche se c'è qualcosa da perfezionare, ma la perfezione per adesso non si può avere. Da comprare.

Scrivi una recensione
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano