Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Definitive Guide to Emergency Department Operational Improvement: Employing Lean Principles with Current ED Best Practices to Create the “No Wait” Department, Second Edition - Jody Crane, MD, MBA,Chuck Noon, PhD - cover
The Definitive Guide to Emergency Department Operational Improvement: Employing Lean Principles with Current ED Best Practices to Create the “No Wait” Department, Second Edition - Jody Crane, MD, MBA,Chuck Noon, PhD - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Definitive Guide to Emergency Department Operational Improvement: Employing Lean Principles with Current ED Best Practices to Create the “No Wait” Department, Second Edition
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
85,49 €
-5% 89,99 €
85,49 € 89,99 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
85,49 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
85,49 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Definitive Guide to Emergency Department Operational Improvement: Employing Lean Principles with Current ED Best Practices to Create the “No Wait” Department, Second Edition - Jody Crane, MD, MBA,Chuck Noon, PhD - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This revised and updated book explores the academics behind managing the complex service environment that is the Emergency Department (ED) by combining applied management science and practical experiences to create a model of how to improve operations. This book offers a presentation of Lean tools used in the ED along with basic and advanced flow principles. It then shows how these concepts are applied and why they work, supported by case studies in which Lean principles were used to transform an underperforming ED into a world-class operation. After reviewing best practices, the authors explain how to achieve excellence by discussing the elements of creating a culture of change.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
Paperback / softback
410 p.
Testo in English
254 x 178 mm
1420 gr.
9781498774505
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore