L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I media digitali hanno cambiato e stanno cambiando il nostro modo di vivere, di pensare e soprattutto di ragionare. Tutto è apparentemente a portata di mano: Google, Internet, i Social Network. I media digitali abbattono notevolmente il percorso di sviluppo del nostro cervello, specie nei bambini, con danni incalcolabili. Spitzer lo spiega in questo affascinante volume. Secondo il mio modesto parere, tutti dovremmo leggerlo e consigliarlo come tema di studio in tutte le scuole anziché affidare il sapere a una macchina inanimata che non ci aiuta per nulla.
Interessante e riflessivo, forse un po’ troppo concentrato sull’effetto degli adolescenti, ma é giusto così
Neuropsichiatra che ha colto in pieno dove siamo arrivati con il digitale. Chi non è diventato automa riuscirà a leggere questo libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore