L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A dispetto di quello che si possa pensare a un primo sguardo, per niente scontato! Si sente l'impronta degli stessi autori di High School Musical.. Attori davvero bravi! Leggero, divertente e ottima colonna sonora.. Bellissima "If only"..
Un classico film per la tv della Disney, ma con una storia accattivante e belle musiche. Peccato che le canzoni non siano doppiate in italiano. Adolescenti affascinanti, cattivi tontoloni e il bene che, inesorabilmente, vince sul male. Bel film per piccoli appassionati dei classici Disney dove si raccontano le vicende dei "discendenti" di alcuni dei più famosi "cattivi" delle favole messe su pellicola dalla famosa casa americana. Finalmente gli eroi non sono i soliti buoni e bravi e belli, ma dei semplici ragazzi che hanno il coraggio di spiegare ai genitori di avere il diritto di seguire la propria strada in autonomia.
Primo film-musical di una bellissima trilogia. Le canzoni sono stupende, e la trama stupisce lo spettatore. Molto consigliato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il bene e il male Disney a confronto
Trama
Un film in live action che introduce una generazione moderna di adolescenti, figlia di alcuni dei più iconici cattivi della Walt Disney, che mettono in discussione la malvagità che risiede dentro di loro. La pellicola è ambientata ai giorni nostri in un regno idilliaco dove il volentroso figlio adolescente del re e della regina (la Bella e la Bestia del film Disney) sale al trono. Il suo primo atto pubblico consiste nell'offrire una possibilità per redimersi ai figli di Cruella De Vil (Carlos), Malefica (Mal), la regina cattiva (Evvie) e Jafar (Jay), che sono stati imprigionati su un'isola proibita con altri cattivi, bracci destri, matrigne e sorellastre malvagie. Ai discendenti viene concesso di entrare nel regno e di frequentare la scuola assieme a eroi Disney quali la Fata madrina, la Bella addormentata, Rapunzel e Mulan. Ma gli adolescenti malvagi si trovano di fronte a un dilemma. Devono seguire le orme dei loro genitori e aiutare i cattivi a riconquistare i loro poteri oppure abbracciare la loro parte buona e salvare il regno?
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore