Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Design to Grow: How Coca-Cola Learned to Combine Scale and Agility (and How You Can, Too) - David Butler,Linda Tischler - cover
Design to Grow: How Coca-Cola Learned to Combine Scale and Agility (and How You Can, Too) - David Butler,Linda Tischler - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Design to Grow: How Coca-Cola Learned to Combine Scale and Agility (and How You Can, Too)
Disponibilità in 2 settimane
22,40 €
22,40 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
22,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
22,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Design to Grow: How Coca-Cola Learned to Combine Scale and Agility (and How You Can, Too) - David Butler,Linda Tischler - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Tomorrow's business winners need two things: scale and agility. The answer to both is design. For over a century, The Coca-Cola Company has used design to scale its flagship brand to over 200 countries. And in recent years it has sustained that growth while becoming even more agile - something most established businesses struggle with. In Design to Grow, Coca-Cola's vice president of Innovation and Entrepreneurship David Butler gives an unprecedented behind-the-scenes look at Coca-Cola's design-led strategy for growth. He shows how any business can use the same approach to get to the next level. Clear and actionable, this book is a must-read for leaders, creatives and entrepreneurs. 'A handy blueprint for how any company can use design to stay ahead of the competition' The Times 'Reading Design to Grow has caused me to think differently about my company. I am confident it will do the same for how you think about yours' Tim Brown, CEO of IDEO
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
Paperback / softback
256 p.
Testo in English
198 x 129 mm
181 gr.
9780241198384

Conosci l'autore

David Butler

1894, San Francisco, California

Regista statunitense. Entra nel mondo del cinema come attore in The Greatest Thing in Life (La cosa più grande nella vita, 1918) di D.W. Griffith. Nel corso degli anni '20 recita in numerosi film e in alcuni spettacoli teatrali prima di esordire nella regia con La mascotte dell'aeroporto (1934), che, come i successivi La piccola ribelle (1935) e Il piccolo colonnello (1935), ha per protagonista S. Temple. Dirige numerose pellicole per la Fox, la Paramount e la Warner Bros, cimentandosi nella commedia (Ho salvato l'America, 1943), nel musical (intriso di elementi western in Non sparare, baciami!, 1953, con D. Day) e nel film storico (Riccardo Cuor di leone, 1954).

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore