L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Che scoperta incredibile questo racconto! Il mio consiglio è di non leggere la descrizione del libro in quanto è pieno di spoiler e iniziare la lettura senza sapere nulla e senza indugio. Non capisco come sia possibile che non ci sia una trasposizione cinematografica di questo libro, un film d'animazione con disegni fatti a mano da una mano giapponese sarebbe perfetto! Questo libro scritto in dieci anni da due dei miei autori sci-fi preferiti è un opera filosofica, un discorso sulla religione cristiana, un libro sul valore della "missione" della propria esistenza, un viaggio fantastico pieno di creature inaspettate, un viaggio in un mondo post-apocalittico dal forte sapore sci-fi/steampunk, contiene un messaggio di grande valore per l'uomo e l'umanità. Da leggere assolutamente!
Non si può leggere oggi Dick, fa troppo male.. Almeno una volta c'era la speranza che fosse solo fantascienza..
Finora di Dick ho letto una decina di libri: questo in assoluto è il racconto peggiore che abbia scritto per quanto possa saperne io per il momento. La storia ha come sempre una buona idea e a costo di ripertermi come per tutte le altre recensioni l'idea di partenza con tutti i suoi particolari strani è del tutto originale...Ma che diavolo poi non si va mai avanti!!! E quando lo si fa ci si ritrova a scontrarsi con scarafaggi giganti, macchine parlanti e senzienti come nei peggiori b movie del genere. La fine poi è quasi priva di senso. Shakespeare direbbe: "Molto rumore per nulla" Chi conviene con me può parafrando dire: "Troppo, ma davvero troppo rumore per nulla".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore